AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Foto Notizia > ASSOCIAZIONE “LIBERA” – XVII GIORNATA DELLA MEMORIA DELLE VITTIME DI MAFIA

 venerdì 30 marzo 2012

FOTONOTIZIA

ASSOCIAZIONE “LIBERA” – XVII GIORNATA DELLA MEMORIA DELLE VITTIME DI MAFIA

di Redazione


alt

Nomi e numeri contro le mafie, nel territorio nazionale, coordinati in più di 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, impegnate per costruire sinergie politico-culturali ed organizzative, capaci di diffondere la cultura della legalità.

La manifestazione è stata allestita in piazza Palazzo Piacentini e ne hanno preso parte diversi istituti scolastici, tra i quali l’istituto tecnico economico-statale “Jaci”, l’istituto magistrale “Ainis” e l’istituto comprensivo “Villa Lina”.

La manifestazione è, poi, proseguita con la lettura dell’elenco delle oltre ottocento vittime delle mafie e con un brano a ricordo per ricordare quanti hanno, con il loro impegno, sacrificato la loro vita al fine di tenere viva la speranza di sconfiggere la mafia.


 


Altre Notizie su

Notizie > Foto Notizia






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839