AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > ACR MESSINA – VALLEGRECANICA: 2-1

 giovedì 29 marzo 2012

LA PARTITA IN NOVE SCATTI

ACR MESSINA – VALLEGRECANICA: 2-1

di Gabriele Stramandino


alt

Ottima la prestazione disputata dai peloritani che si riconfermano vittoriosi per la quarta volta consecutiva.

Inizia bene per il Messina, che, già, dai primi minuti, vivacizza l’incontro con spunti di rilievo.

Soltanto la sfortuna ed i legni della porta avversaria non concretizzano, con la rete, la prima fase di gioco.

Al 16’ si sblocca il risultato: da un’azione di calcio d’angolo il difensore del Messina, con un colpo di testa, mette in rete il goal del vantaggio.

La partita procede con regolarità, con numerose azioni dei padroni di casa, che sono, ormai, padroni del campo, sino alla fine del primo tempo di gioco.

Nella ripresa, il raddoppio al 28’ del 2° tempo, Cocuzza, sempre, su azione nata da calcio d’angolo, mette a segno la sua tredicesima rete stagionale.

È una rete all’83’ della squadra avversaria a riaprire le speranze degli ospiti, ma il risultato non cambia ed il Messina conquista i tre punti che fanno ben sperare e che, sicuramente, serviranno a dare stimolo alla tifoseria, che di partita in partita, riempie, sempre più, gli spalti dello stadio San Filippo.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839