AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > MOSTRA “ARTISTI CENTOPERCENTO”

 venerdì 2 marzo 2012

SALA SINOPOLI DEL TEATRO “VITTORIO EMANUELE” DI MESSINA

MOSTRA “ARTISTI CENTOPERCENTO”

di Redazione


alt

Sabato 3 marzo, alle ore 10,30, presso la “Sala Sinopoli” del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, avrà luogo un Incontro con gli Artisti, momento di confronto sul tema dell’arte e della cultura a Messina.

L’incontro avverrà nella sale, ove è, attualmente, allestita la mostra Artisti centopercento, evento, questo, che ha riunito 29 artisti messinesi tra i più attivi e conosciuti della città.

Interverranno: Luciano Ordile, presidente “Ente Teatro”; Paolo Magaudda, sovrintendente “Ente Teatro; Teresa Pugliatti, storico dell’arte; Giovanna Famà, direttore artistico “Notte della Cultura”; Luigi Ferlazzo Natoli, critico d’arte; Katia Giannetto, storico dell’arte.

I curatori della mostra saranno: Antonella Bambino; Guglielmo Bambino; Antonio Giocondo e Stello Quartarone.

I ventinove artisti hanno realizzato le 58 opere esposte nella sala e nel corso dell’incontro verrà presentato il catalogo della mostra.

La mostra è stata inaugurata nel corso della “Notte della Cultura” e si concluderà sabato 10 marzo 2012.

L’orario di apertura è alle ore 16,00 e la chiusura alle ore 19,00, tranne lunedì, dove è previsto un giorno di chiusura.


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839