AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Recensioni > MARINA PARDO – GIADA E LA LUCE SACRA

 lunedì 25 febbraio 2013

RECENSIONI LIBRARIE

MARINA PARDO – GIADA E LA LUCE SACRA

di Redazione


alt

Nasce questo romanzo dalla mia fervida immaginazione e dalla voglia di realizzare un racconto che trasporti la mente del lettore in un mondo sconfinato tra la magia e il mistero, un mondo dove i lettori si catapultano in una dimensione reale e surreale. Un’antica profezia narra che l’antica “Luce Sacra”, fonte di solo bene, ritornerà per l’atto finale di una lotta secolare. Una giovane ragazza di nome Giada, protagonista di questo racconto, insieme ai suoi amici vivrà l’avventura più intensa della sua vita. Una semplice vacanza in un monastero si trasformerà, per questi giovani, in un incredibile risveglio delle loro identità.

Padre Venanzio, fra Giacomino, Sir Hoope, il popolo degli Emufli e tanti altri personaggi fantastici saranno i filo-conduttori di questo nuovo racconto costellato di peripezie, tresche, intrecci misteriosi, cospirazioni, antiche profezie, personaggi fantastici, mostri, incantesimi e tant’altro.

Essi rappresentano gli ingredienti base della storia che trasporterà tutti noi nel fantastico mondo sperduto di Giada e la Luce Sacra.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Recensioni






 
Sostenitori
 
 
© 2011/19 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839