AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > ESEQUIE DEL SOLDATO FRANCESCO CURRÒ.. “SEI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE”

 venerdì 24 febbraio 2012

FORZE ARMATE

ESEQUIE DEL SOLDATO FRANCESCO CURRÒ.. “SEI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE”

di Redazione


alt

Magliette bianche indossate da giovani amici che recitano una scritta “sei sempre nel nostro cuore Francesco”. Questi gli amici che incontrava quando tornava nella sua terra, quella stessa terra che, ancora una volta, paga con il sacrificio dei propri figli.

La funzione religiosa è stata officiata dall’arcivescovo della nostra città sullo Stretto, mons. Calogero La Piana, il quale nella sua omelia ai tanti presenti ha detto,ha dovuto lasciare la nostra terra come tanti altri giovani per crearsi un futuro. Una storia non dissimile da quella di altri costretti a partire per farsi una posizione sociale con un lavoro onesto”, e, inoltre, “s’interroghi chi ha la responsabilità e possibilità di offrire e garantire opportunità di lavoro ai giovani”.

Presenti alle esequie il generale di Corpo d’Armata, Enzo Stefanini, comandante dell’“Aviazione dell’Esercito Italiano”, in rappresentanza del capo di “Stato Maggiore dell’Esercito”, oltre alla partecipazione di autorità civili e militari e dei tanti messinesi addolorati dalla scomparsa del loro concittadino.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839