Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Camelot > Al Centro “Camelot”, seminario sulla Riflessologia Plantare e la Psicologia

 venerdì 13 aprile 2018

MESSINA – CITTADELLA DELLA SALUTE

Al Centro “Camelot”, seminario sulla Riflessologia Plantare e la Psicologia

di Redazione


alt

Sabato 14 aprile, si terrà a Messina, presso la Cittadella della Salute, nel Salone dei Cavalieri del Centro diurno “Camelot”, Modulo dipartimentale Salute Mentale Messina nord dell’Asp 5, il primo seminario sulla storia della Riflessologia Plantare e le profonde connessioni con la Psicologia contemporanea. L’appuntamento si svilupperà dalle ore 10.00 alle ore 13.00, con i seguenti relatori: il dott. Matteo Allone, responsabile del Centro diurno “Camelot”, e la psicologa Liliana Crisafulli, socia fondatrice dell’Ass. Culturale “Le Porte del Benessere”.

Il dott. Allone e la psicologa Crisafulli introdurranno una dimostrazione pratica di tecniche riflessologiche eseguite dal riflessologo Carlo Spanò, percorrendo le fasi storiche dell’antica pratica e illustrandone le profonde connessioni con le scienze psicologiche. Partner dell’iniziativa progettuale l’Associazione “L’Aquilone” Onlus di Messina.


 


Altre Notizie su

Sociale > Camelot






 
Partner
 
 
© 2011/19 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839