AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > Messina – Primo casting “ArteMis’s Eventi”

 sabato 24 marzo 2018

EVENTI

Messina – Primo casting “ArteMis’s Eventi”

di Redazione


alt

Quando ci sono organizzatori da tempo collaudati, esperti e competenti e si sceglie un’azzeccata e ottima location non ci si può che aspettarsi l’ottima riuscita di un evento. Parliamo per l’occasione del “Fly Club” c/o Trilly “ASCD” di Mireya a Messina, dove si è svolto l’importante casting organizzato da “ArteMis’s Eventi”, contenitore di eventi coordinato da Giovanni Grasso dell’Agenzia “Karamella”, da Cinzia Dori, da Andrea Giacoppo e da Andrea Laurendi. “ArteMis’s Eventi” si propone, fra l’altro, di essere vicino alle aspirazioni delle ragazze che vogliono lasciare un segno, un’impronta di sé nella moda o nel mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro e altro ancora e è anche per questo che domenica 18 marzo, si è dato modo a tante ragazze di esibirsi, di sfilare durante il 1° Casting Ufficiale che permetterà alle stesse di partecipare e concorrere prossimamente negli importanti concorsi, alcuni a carattere nazionale, “Una Ragazza per il Cinema”, “Miss Teenager Original”, “Miss In4missima” e “Miss Città della Stretto”.

Ragazze che credono di avere del talento, di possedere una spiccata personalità artistica, che desiderano sfilare in passerella si sono presentate davanti a una giuria che ha rivolto loro anche delle domande sulle loro aspirazioni e su problematiche giovanili. La giuria era composta da Cinzia Dori, stilista, Valeria Berinato, makeup artist, Maria Francesca Nunziata, attrice, Rosaria Landro, redazione di Messina per “Globus Magazine”, Corrado Mollica, Accademia Le Grand Chic, Antonio Cucinotta, coordinatore per “FiloDirettoNews”, Antonio Morreale, redazione di Messina per “Globus Magazine” e Natale Munaò, showman e presentatore.

Con le riprese “PVK” di Davide Morabito, sotto gli scatti dei fotografi Francesco Bonaccorso e Francesco Burrascano, e con la musica effervescente di DJ People’s Choice hanno sfilato per questo casting: Sabrina Genovese, Alessandra Caltabiano, Angelica Grioli, Marianna Carcame, Rosy Aliquò, Angelica Aricò, Matilde Denaro, Natalina Formica, Manila Palella, Ilaria La Rosa, Francesca Pistello, Jessica Arena, Aurora Di Giglio, Rosa Maria Imperiale, Fabiana Scaglione, Michelle Merlino, Giorgia Gambicchia, Alessia Cardile, Marika Runci, Saveria Runci, Martina Occhino, Mariapia Pisano, Aurora De Luca. In attesa dei prossimi casting, l’augurio è che tutte le ragazze vedano realizzati i propri sogni.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/22 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839