Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > “AOSTA” E “ADMO” UN BINOMIO PER LA SOLIDARIETÀ

 mercoledì 15 febbraio 2012

FORZE ARMATE

“AOSTA” E “ADMO” UN BINOMIO PER LA SOLIDARIETÀ

di Redazione


alt

A Messina si sono concluse le conferenze dell’ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo, che in Sicilia è coordinata dalla prof. Annamaria Bonanno.

Gli incontri con la piazza militare di Messina sono iniziati il 31 gennaio nella Caserma “Ten. Emilio Ainis”, mentre il secondo appuntamento si è svolto il 9 febbraio nella Caserma Crisafulli-Zuccarello.

Le attività sono state pianificate dal dirigente del servizio sanitario dell’Aosta, il ten. col. medico, Alfonzo Zizza, in sinergia con i due dirigenti sanitari dell’Ainis, ten. col. medico, Claudio Macrì, e della “Crisafulli-Zuccarello”, ten. col. medico, Ettore Druido. 

Duecento militari della Brigata “Aosta” hanno seguito la relatrice, dott. Patrizia Zappia, responsabile centro donazioni di Messina, che ha illustrato le finalità dell’ ADMO ed ha invitato la platea ad avvicinarsi al sano volontariato dell’Associazione “Donatori Midollo Osseo”.

Alle due conferenze hanno partecipato, anche, il presidente provinciale ADMO di Messina, dott. Salvatore Parrino, e la responsabile regionale ADMO, prof. Annamaria Bonanno.

(Nella foto da sin. Patrizia Zappia, Annamaria Bonanno e Salvatore Parrino)




 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839