Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > A Messina il Karma Yoga Festival

 giovedì 8 marzo 2018

KERMESSE

A Messina il Karma Yoga Festival

di Redazione


alt

Il 10 e 11 marzo si svolgerà il Primo Karma Yoga Festival presso l’Associazione Sportiva e Culturale “Centro Tao”, in Via Catania a Palazzo Palano. La kermesse riunirà insegnanti certificati provenienti da tutta Italia, che proporranno i più svariati approcci e stili dello yoga: Yin Yoga, Aerial Yoga, Anukalana Yoga, AcroYoga, Thai Yoga Massage Vinyasa Flow, Kundalini Yoga, Yoga della Risata, sessioni di Meditazione e Filosofia Yoga, Yoga su Misura, Concerti e Canti Yogici. Due giorni intensi e ricchi di attività per ricaricarsi di energia positiva.

Sarà anche una grande opportunità per aiutare il prossimo: il ricavato del festival sarà interamente destinato in favore del progetto “La Sorgente del Lavoro”, il centro culturale e di aggregazione che sta sorgendo a Catania nel quartiere degradato “Angeli di Dio” per opera del monaco yoga Dada Ganadevananda. Un modo concreto per dare una speranza, attraverso la pratica di attività sportive, ricreative e formative a tanti adolescenti che diversamente finirebbero vittime della criminalità mentre, così, potranno avviarsi al mondo del lavoro scoprendo le proprie passioni e attitudini. Per ulteriori informazioni: www.yogamessina.net – tel. 340. 9675430.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839