AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Regionali > Primo casting di Master Beauty

 domenica 25 febbraio 2018

PALERMO

Primo casting di Master Beauty

di Redazione


alt

Al via il contest nazionale più esclusivo e innovativo degli ultimi anni. Stiamo parlando di “The Master Beauty”, il concorso ideato dal vulcanico hair stylist Salvuccio Canfora di Tortorici (Messina). È tutto pronto per il primo casting in programma per domenica 25 febbraio a Palermo, negli studi televisivi dell’emittente CTS. Il contest è particolare perché coinvolge non soltanto le giovani aspiranti modelle, ma premia e pone in risalto anche il lavoro di stilisti, hair stylist e make- up artist, figure molto importanti spesso lasciate nell’ombra per dare spazio soltanto alle modelle. Adesso, si cambia musica con l’idea di Salvuccio Canfora, sposata dal team di Master Beauty e dalla Kendra eventi.

Per la prima volta, inoltre, il casting di un concorso nazionale verrà effettuato in studi televisivi. Qui le aspiranti modelle, i make-up artist, gli hair stylist e gli stilisti di abiti e accessori saranno tutti protagonisti della kermesse 2018 a carattere regionale. Verranno selezionate le concorrenti e il casting diventerà il primo format televisivo che andrà in onda sulle reti del gruppo. Master Beauty sarà espressione della moda in tutti i suoi aspetti e attraverso i suoi interpreti, i creativi delle tendenze per capelli, trucco, abiti e accessori. Sarà una vetrina destinata alle Model Agency e alle aziende di prodotti per la bellezza. Testimonial del casting di Palermo sarà la liceale di Milazzo (Messina), Mariapia Composto, che a dicembre ha conseguito il titolo di Miss Master Beauty 2017 a Palermo.

Il contest ‘The Master Beauty’ rende protagonisti tutti: le modelle, gli operatori nel settore della moda con la creatività e professionalità – sottolinea il patron del concorso, Salvuccio Canfora –. Stiamo puntando a crescere ed espanderci in tutte le Regioni italiane creando una rete di collaboratori e agenzie. La formula esclusiva punta a selezionare e formare le top model del futuro, costruendo team con gli stilisti che metteranno a disposizione la loro creatività, la formazione e l’esperienza acquisita nei diversi settori della moda e della bellezza in Italia”.

Il casting è già partito, ma è ancora aperto a modelle, acconciatori, truccatori, stilisti, scuole di moda e anche partner aziendali. Da febbraio a settembre, in tutta Italia, si svolgeranno i casting con fasi provinciali e poi regionali. A fine ottobre, si svolgerà la finale nazionale di “The Master Beauty”. Per diventare concessionari del brand o effettuare iscrizioni, si può consultare il sito ufficiale del contest: www.themasterbeauty.it.


 


Altre Notizie su

Notizie > Regionali






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839