Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > Messina, incontri in biblioteca: “San Francesco d’Assisi: non un uomo che pregava, ma un uomo divenuto preghiera”

 venerdì 23 febbraio 2018

FRATI MINORI CAPPUCCINI

Messina, incontri in biblioteca: “San Francesco d’Assisi: non un uomo che pregava, ma un uomo divenuto preghiera”

di Redazione


alt

Appuntamento, martedì 27 febbraio, alle ore 17.30, con l’incontro culturale dal titolo: “San Francesco d’Assisi: non un uomo che pregava, ma un uomo divenuto preghiera” che si svolgerà nella Biblioteca Provinciale dei Frati Minori Cappuccini di Messina, sita in Via delle Mura adiacente il Santuario Madonna di Pompei, salita dal Viale Regina Margherita al numero 25. Sarà Frate Felice Cangelosi, OFM Cap. già vice ministro generale dell’Ordine, a introdurre la riflessione sulle Lodi di Dio Altissimo e a trattare l’interessante tema dedicato al Santo di Assisi. La riflessione partirà dai versi: “Tu sei santo Signore, solo Dio, che operi cose meravigliose”. L’importante location della Biblioteca Provinciale dei Frati Minori, che è sempre aperta alla Città, ritorna ad animarsi con una serie di incontri rivolti agli amanti della cultura, che hanno avuto inizio il 28 novembre e si concluderanno il 29 maggio 2018. I cinque meeting su “San Francesco d’Assisi non un uomo che pregava, ma un uomo diventato preghiera”, saranno tutti curati da Frate Cangelosi.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839