Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Milazzo – Le iniziative promosse in occasione del Carnevale

 venerdì 2 febbraio 2018

CARNEVALE MILAZZESE

Milazzo – Le iniziative promosse in occasione del Carnevale

di Redazione


alt

L’assessore al Turismo, Piera Trimboli, ha ufficializzato il programma della III Edizione del “Carnevale milazzese” che si svolgerà sabato 10, domenica 11 e martedì 13 febbraio. A essere coinvolte anche le due Pro Loco, la banda musicale e le scuole di danza. La grande novità di quest’anno sarà la presenza di alcuni carri allegorici. Alle ore 18.00 di sabato 10, è, infatti, prevista la sfilata per le vie del centro cittadino. Il raduno è previsto a Molo Marullo e da lì i carri, attorniati dai gruppi in maschera, percorreranno Via Crispi, Piazza della Repubblica, la Marina Garibaldi per poi ritornare in Piano Baele e Piazza Caio Duilio dove saranno allestiti stand per una degustazione enogastronomica. Sempre sabato, alle ore 22.00, in Piano Baele, concerto degli “Armonia Band”.

Domenica 11 febbraio, alle ore 15.00, invece, sfilata delle scuole di danza accompagnate dalla Banda musicale “Pietro Mascagni”. Raduno davanti al Palazzo Municipale e poi percorso che interesserà Piazza della Repubblica, la Chiesa di San Giacomo, Via Medici e Piano Baele dove sono previste esibizioni delle stesse scuole di danza. Il centro sarà anche rallegrato da gonfiabili e attività di animazione per bambini. Martedì 13 nel pomeriggio, a partire dalle ore 17.00, nella sala a vetri del Paladiana, l’Associazione “Aiuta-mamme” intratterrà le mascherine con l’animazione di Nino, giochi e sfilate.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839