AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > Messina – Angela Rizzo eletta presidente del Comitato Consultivo Aziendale dell’AOU “G. Martino”

 lunedì 29 gennaio 2018

RINNOVO DELLE CARICHE

Messina – Angela Rizzo eletta presidente del Comitato Consultivo Aziendale dell’AOU “G. Martino”

di Redazione


alt

Il Comitato Consultivo Aziendale dell’AOU “G. Martino” ha rinnovato le cariche, eleggendo presidente Angela Rizzo e vicepresidente Gaetano Alessandro, che, da subito, si sono impegnati a costituire, nello spirito della massima collaborazione e collegialità, gruppi di lavoro ristretti e tavoli tematici, in modo da coinvolgere ed impegnare tutte le associazioni a dare il massimo contributo nello svolgimento dei compiti che la legge assegna ai Comitati Consultivi. Ma, soprattutto, diventare “termometro” sensibile per misurare il grado di soddisfazione degli utenti, analizzando al tempo stesso punti di forza e di debolezza.

Alcuni obiettivi da raggiungere sono quelli di ottenere la massima umanizzazione delle cure, i necessari miglioramenti strutturali, risolvere le più frequenti problematiche che coinvolgono gli utenti, ma soprattutto quelli diversamente abili, e quegli altri che saranno individuati nel tempo. Angela Rizzo – rivolgendosi all’avv. Di Blasi, presidente provinciale dell’Avis – ha voluto richiamare l’attenzione sulla grave carenza nella raccolta del sangue auspicando il massimo coinvolgimento possibile dei cittadini, delle associazioni che operano in ambito socio sanitario e delle strutture sanitarie pubbliche e private.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839