Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Nazionali > Grande successo della Festa della Befana con i Giochi di Strada

 lunedì 8 gennaio 2018

ROMA

Grande successo della Festa della Befana con i Giochi di Strada

di Redazione


alt

La Festa della Befana, tenutasi venerdì 5 gennaio nella splendida cornice di Piazza San Silvestro a Roma nell’ambito della manifestazione itinerante “Natale al Centro”, ha riscosso un grande successo di pubblico, con giochi tradizionali proposti in particolare ai più piccoli e alle loro famiglie, in un’atmosfera di allegria e divertimento in occasione di una tradizione molto sentita nella Città di Roma.

L’ASD Giochi di Strada vuole ringraziare tutti i visitatori e coloro che hanno profuso il proprio impegno nell’organizzazione e realizzazione dell’evento, in particolare lo staff del Primo Municipio di Roma Capitale, l’assessore del Primo Municipio Cinzia Guido, ASD Indoboard Team Italia, Carla Mircoli e Lucio Ragonese (campioni di scacchi di ASD Frascati Scacchi) e la redazione giornalistica di Rai Tre che ci ha menzionato nel programma “Buongiorno Regione Lazio”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Nazionali






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839