Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > Master Beauty 2017: ecco le nuove ambasciatrici di moda e bellezza

 giovedì 28 dicembre 2017

PALERMO

Master Beauty 2017: ecco le nuove ambasciatrici di moda e bellezza

di Redazione


alt

Sono quattro le vincitrici di Master Beauty 2017, il contest di moda e bellezza che si è svolto al Teatro Politeama nell’ambito dello Sport Film Festival, condotto da Roberto Oddo. A vincere l’ambito titolo, Mariapia Composto, 17 anni di Milazzo (Me), studentessa liceale che ha vinto il titolo principale di Master Beauty, insieme a lei conquistano pure il traguardo: Miryam Graziano (Miss “Beauty Hair”),di Montemaggiore Belsito (Pa), liceale, 16 anni; Federica Castelluccio (Miss “Beauty Fashion”), modella, 19 anni, di Palermo; Roberta Iacobello (Miss “Make Up Master Beauty”), 17 anni, liceale, di Belpasso (Ct).

Le modelle in passerella hanno proposto tendenze ed idee del make up artist e dell’hair stylist di affermati professionisti siciliani che si sono cimentati con creatività ed estro e che sono giunte da varie parti dell’isola: Antonella Scarlata di Trapani, Nunziatina Fogliani di Sinagra, Maria Tindara Salpietro di Naso, Marika Ruggeri di Gioiosa Marea, Gabriella Cirjan di Barcellona Pozzo di Gotto. Adesso, si guarda all’Edizione 2018 per l’evento ideato e coordinato da Salvuccio Canfora, professionista del settore hair stylist con una lunga esperienza anche nel campo degli eventi moda a livello internazionale. Per le ragazze di Master Beauty, oltre a diventare testimonial del contest, si aprono le porte della moda, della pubblicità.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839