Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > Conclusa la Mostra Internazionale d’arte nella Perla dello Stretto

 domenica 24 dicembre 2017

TAORMINA

Conclusa la Mostra Internazionale d’arte nella Perla dello Stretto

di Redazione


alt

Si è conclusa con successo, a Taormina, la Mostra Internazionale d’Arte, inaugurata il 9 dicembre scorso presso la Galleria d’Arte “GAVRI”, sul corso Umberto, organizzata dall’Accademia Euromediterranea delle Arti, con la direzione artistica della prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo, alla quale hanno preso sedici artisti e le due fashion designer Aurora Karuso, titolare del brand Keos Collection, e Adriana Scopelliti. Durante la serata, nella quale sono stati premiati gli artisti, hanno sfilato gli abiti delle due stiliste indossati dalle modelle Hajar Bellari, Carla Fresta e Alessia Cardile.

Di particolare eleganza, gli abiti di Aurora Karuso, fashion designer di origini messinese, ma ormai trapiantata a Milano, che si sta affermando nel panorama dell’Alta Moda milanese grazie all’originalità delle sue collezioni che si caratterizzano per la particolarità di legare l’arte tessile tradizionale alla raffinatezza dell’alta moda, traendo ispirazione dalla mitologia greca in Sicilia.Le modelle, che hanno sfilato con gli abiti di Aurora ispirati al mito dei Ciclopi, hanno indossato gli splendidi gioielli della produzione MATI di Milano. Presente, tra gli ospiti, Xante Battaglia, docente dell’Accademia di Brera, e il fotografo del fashion week di Milano, Giuseppe Mangano Russo.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839