Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Milazzo – Settimana clou delle manifestazioni del programma natalizio

 venerdì 22 dicembre 2017

FESTIVITÀ

Milazzo – Settimana clou delle manifestazioni del programma natalizio

di Redazione


alt

Entra nel vivo la programmazione del “Natale 2017” varato dal Comune di Milazzo grazie alla sinergia di tre assessorati: Turismo, (Piera Trimboli), Cultura (Salvo Presti) e Servizi sociali (Giovanni Di Bella). Oltre alla pista di ghiaccio nell’Atrio del Carmine, venerdì 22 è previsto al Teatro Trifiletti il concerto “In…Canti di Natale”, a cura della Scuola Media Rizzo. Sabato 23 a palazzo D’Amico, alle ore 18.00, presentazione del libro “In un istante” di Antonio Bertino e Roberta Faustini. Quindi, il concerto di Natale, giorno 26 sempre al Trifiletti che poi il giorno successivo ospiterà una commedia teatrale a cura del kiwanis.

Nella stessa giornata, ma a Palazzo D’Amico altro momento culturale con la presentazione del libro “Fratture” di Valentina Di Salvo. Giovedì 28 dicembre, al teatro Trifiletti (ore 21.00), concerto di fine anno della banda musicale “Pietro Mascagni” e poi il 31 il tradizionale concerto di Capodanno in Piazza della Repubblica a cura della Pro Loco Milae.Altri appuntamenti fissi sono la mostra di presepi nella Sala a Vetri del PalaDiana, a cura di Filicusarte dal 26 dicembre al 6 gennaio, e quella dell’artista Ettore Napoli a Palazzo D’Amico sino al 21. Confermata anche la presenza per le vie del centro cittadino di artisti di strada e zampognari.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839