Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Progetto Sicilia nel Mondo > Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo

 martedì 19 dicembre 2017

CONCORSO SOCIAL FOTOGRAFICO

Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo

di Domenico Interdonato


alt

Il 1° Concorso Social Fotografico “Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo” è partito nella prima decade di dicembre, già sono giunte tante belle foto e il gruppo social si è colorato d’argento, di rosso, con tante luci e volti familiari, degli amici siciliani che vivono nel mondo. Lo scopo del concorso Social Fotografico è quello di premiare le foto più belle, quelle più fantasiose, le foto delle famiglie riunite accanto il presepe, ma anche le foto associative, quelle dei grandi e piccoli gruppi, dei tanti club di siciliani raccolti sotto l’albero di Natale, durante le cene sociali natalizie.

Siamo curiosi di scoprire come e dove si festeggeranno il Natale e il Capodanno e siamo certi che saranno per tutti feste bellissime in famiglia, nella più totale atmosfera e tradizione siciliana, con le foto dei presepi, degli alberi di Natale, foto colorate da pubblicare e da condividere. Dopo il successo riscosso con la 1a Edizione del Concorso “Casa Sicilia nel Mondo...... Estate 2017”, non poteva mancare questo nuovo appuntamento, una semplice e piacevole occasione per mantenere e valorizzare quei legami forti, solidi, viscerali che si instaurano soltanto tra un siciliano e la propria terra di origine, ovunque esso si trovi.

Chi desidera partecipare al concorso deve inviare le foto, accompagnate da un breve commento augurale, entro lunedì 8 gennaio 2018, a progettosicilianelmondo@laquilone.eu oppure alla mail della coordinatrice del Progetto, Carmen Intile, cintile@yahoo.it, in alternativa le foto si potranno inviare anche tramite messenger, utilizzando il profilo della Intile. Le foto giunte in redazione saranno valutate, accuratamente, da un’apposita commissione e, successivamente, le prime trenta pubblicate nel gruppo social. Alle prime tre foto classificate, l’Associazione “L’Aquilone” Onlus di Messina consegnerà una pergamena ricordo.Le stesse saranno valorizzate sul nostro giornale e sui media regionali. Noi tutti ci auguriamo una bella partecipazione, per rivivere insieme come una grande famiglia quel momento di vicinanza molto sentito e partecipato, che è l’Avvento del Signore.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Progetto Sicilia nel Mondo






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839