Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Festa di Natale “Enjoy Christmas Fratres e Friends”

 lunedì 18 dicembre 2017

LETOJANNI

Festa di Natale “Enjoy Christmas Fratres e Friends”

di Redazione


alt

Il Gruppo donatori di sangue “Fratres” di Letojanni organizza, per mercoledì 20 dicembre, una festa di Natale aperta a tutti presso il Polifunzionale. L’evento “Enjoy Christmas Fratres e Friends” prevede una serata all’insegna della sensibilizzazione al dono del sangue, l’obiettivo è quello di avvicinare sempre più persone alla donazione e di salvare quante più vite possibili. La manifestazione si aprirà, alle ore 18.00, con una merenda per i più piccoli a cura di “Ancora”, ci sarà anche un simpatico intrattenimento tra musica, karaoke e animazione da parte dei “Giovani Fratres” e “Gemme Misericordia”. Dalle ore 20.00, ci sarà la tradizionale fagiolata, si potrà così gustare un piatto di pasta e fagioli accompagnata da un buon bicchiere di vino. Per quanto riguarda la kermesse musicale, saranno ospiti tre gruppi emergenti: gli Ironicamente, gli Automatika e i Coclea che allieteranno con le loro performance tutti i presenti.

La “Fratres”, con questa manifestazione, vuole cercare di far accrescere sempre più la propria “famiglia” di donatori facendo informazione, promozione e formazione e trasmettendo un importante messaggio, il “dono” inteso non solo come donazione di sangue, ma anche come tempo libero da regalare al mondo del volontariato. A tal proposito, si pregia di ospitare all’interno della sua manifestazione l’Associazione “L’Ancora” e la “Misericordia” che saranno presenti con dei punti info. In programma, anche le ultime due donazioni dell’anno 2017 presso l’Unità di Raccolta sita in Via Monte Bianco dalle ore 08.00 alle ore 12.00, la prima si terrà domenica 17 dicembre e l’ultima giovedì 28 dicembre.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839