AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > A.C.R. MESSINA – U.S.D. NOTO: 2-1

 lunedì 30 gennaio 2012

LA PARTITA IN NOVE SCATTI

A.C.R. MESSINA – U.S.D. NOTO: 2-1

di Gabriele Stramandino


alt

Messina vittorioso allo stadio “San Filippo”, nonostante, una partita discreta contro gli undici allenati da Mario Di Nola.

Passato in vantaggio con Giorgio Corona al 32’ del primo tempo, ha dimostrato di essere incisivo sotto porta, ma è stato raggiunto al 3’ della ripresa con un goal di Abdija.

Un secondo tempo non certo esaltante, ma al 44’ la splendida rete di Biondo porta i giallorossi alla, ormai, inattesa vittoria.

Festeggiato il capitano Carmine Coppola per le sue 200 presenze nel Messina, che ha ricevuto una targa a ricordo del presidente della società, Lello Manfredi, ed una per lo stesso riconoscimento consegnata dal CONI.

Inoltre, nota caratteristica della giornata, la torta di 20 kg condivisa dal capitano con i suoi tifosi, in un clima di festa e di ricordi del recente passato.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839