Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > Organizzato dal FEDERSPEV un Concerto di solidarietà

 venerdì 8 dicembre 2017

MESSINA

Organizzato dal FEDERSPEV un Concerto di solidarietà

di Redazione


alt

Giorno 8 dicembre, alle ore 17.30, nella Chiesa di Santa Caterina di Via Garibaldi Messina, Concerto di solidarietà a favore di una famiglia bisognevole appartenente alla Parrocchia delle Piccole Suore dei Poveri, della CEDAV-Onlus Messina. Si esibiranno: - l’Associazione Corale “Eugenio Arena”, diretto dal maestro Giulio Arena; - Emanuela Martella, accompagnata dal prof. Rosario Foti; - il Vittorini Music Team, diretto dal prof. Giuseppe Gravina. Organizzatrice dell’evento, la FEDERSPEV (Associazione Nazionale Pensionati Sanitari e Vedove/i) di Messina collaborata dai Leo Peloro che si prefigge di “fare carità” adempiendo al principio solidaristico enunciato da Oren Arnold: buon esempio per i bambini, rispetto per se stessi e risponde al messaggio evangelico che invita a sostenere chi ha bisogno.

Il costo del biglietto è 5 euro (poca cosa a fronte delle grandi necessità), ma come ci ha insegnato Santa Maria Teresa di Calcutta, quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno. L’ingresso in chiesa è libero, i biglietti si possono comprare in loco e danno diritto a partecipare al sorteggio di un oggetto messo a disposizione.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839