Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Presentato il Calendario 2018 del Gruppo Alpini di Messina

 giovedì 7 dicembre 2017

MESSINA

Presentato il Calendario 2018 del Gruppo Alpini di Messina

di Redazione


alt

L’Istituto Provinciale del Nastro Azzurro di Messina, presieduto dal maggiore Vincenzo Randazzo, per il secondo anno consecutivo ha ospitato le Associazioni combattentistiche e d’Arma, nel salone di Viale Europa, per lo scambio di auguri e la presentazione del Calendario da tavolo 2018 del Gruppo Alpini di Messina. L’incontro è servito a presentare la 4a Edizione del Calendario, contenente tutte le foto della settimana dedicata al Centenario della Grande Guerra, svoltosi a fine novembre a Taormina e Linguaglossa, denominato da “Da Caporetto a Taormina”.

I lavori sono stati aperti dal capo gruppo degli Alpini, dott. Giuseppe Minissale, che ha presentato e commentato il video amatoriale dell’evento, seguito dal responsabile della comunicazione Domenico Interdonato, il quale si è soffermato a commentare tutte le foto del Calendario che, come ha dichiarato: “quest’anno, sono state veramente tante, belle e luminose”. Un particolare ringraziamento il magg. Randazzo lo ha riservato a tutte le Associazioni Combattentistiche e d’Arma che, con la loro partecipazione e il loro impegno, hanno contribuito alla felice riuscita della settimana di manifestazioni, l’applauso finale è stato riservato ai due fotorepoter che hanno seguito tutti gli eventi: Rocco Papandrea e Sergio Cavacece.

Il cavaliere Mario Carrubba, coordinatore provinciale dell’“ANC” – “Associazione Nazionale dei Carabinieri”, nel suo intervento ha evidenziato la grande partecipazione a Taormina degli associati e fatto i complimenti per la perfetta organizzazione della manifestazione, evento unico nel suo genere e capace di coinvolgere trecento associati “ANC” e oltre mille partecipanti. L’appuntamento si è concluso nel saloncino museo, con un dolce natalizio e un brindisi augurale. Il Calendario da tavolo 2018 potrà essere richiesto al Gruppo degli Alpini di Messina, a mezzo mail anagruppodimessina@hotmail.com, oppure rivolgendosi alla segreteria sita presso la sede sociale di Viale Europa, 160, il martedì dalle ore 18.00 alle 19.30 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Ordinativi urgenti potranno essere richiesti al numero di telefono 333.8910940.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/18 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839