Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Ester Isaja eletta Garante Nazionale della “F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy”

 sabato 28 ottobre 2017

ROMA

Ester Isaja eletta Garante Nazionale della “F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy”

di Redazione


alt

L’avv. Ester Isaja, civilista messinese, è stato eletto Garante Nazionale della “F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy” (“Federazione Italiana Donne nelle Arti, Professioni e Affari”), aderente alla “I.F.B.P.W.” (“International Federation of Business and Professional Women”) nel corso dell’ Assemblea Nazionale, tenutasi a Roma presso il Life Style Hotel il 23 settembre scorso.La “F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy” è un movimento di opinione indipendente che conta nel nostro Paese oltre 11.000 socie e ai sensi dell’art. 3 dello Statuto Nazionale “ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni e altri soggetti”.

L’avv. Ester Isaja, socia fondatrice della sezione “FIDAPA” Messina-Capo Peloro e prima presidente della suddetta nel biennio 2009/2011, forte di una consolidata esperienza non solo professionale, ma anche associativa per significativi incarichi svolti in Associazione, comporrà, così, insieme ad altre due socie uno degli organi centrali della Federazione, il Collegio delle Garanti, organo di disciplina della Federazione che garantisce il rispetto delle norme statutarie, interviene con poteri decisori nelle situazioni di conflitto e decide sulle sanzioni in materia di ammonizione, sospensione e espulsione.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839