AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > ACR MESSINA – ACRI: 4-1

 venerdì 20 gennaio 2012

LA PARTITA IN NOVE SCATTI

ACR MESSINA – ACRI: 4-1

di Gabriele Stramandino


alt

Il Messina si conferma in casa con una nuova vittoria allo stadio “San Filippo” di Messina.

La prima partita casalinga, nel terreno amico, produce oltre ad un risultato, con ben quattro reti, un’entusiasmante fase di gioco, che ha ben convinto la tifoseria presente.

La partita comincia bene, ma dopo una fase di equilibrio i giallorossi, al 15’ minuto di gioco, vanno sotto di un goal, subendo la rete dell’acrese La Canna.

Con caparbietà, però, al 35 minuto si passa al pareggio, grazie ad un colpo di testa di Cocuzza e, con questo risultato, si va agli spogliatoi per la prima fase di gioco.

Il secondo tempo si apre con un Messina motivato alla vittoria. Infatti, a soli 5 minuti dall’inizio della ripresa, l’abile Cocuzza mette a segno il 7° gol stagionale con i peloritani, portandoli in vantaggio per due reti ad una.

Ci pensa, poi, Grillo a consolidare il risultato, grazie ad una bella rete in tuffo di testa a segnare la tripletta per i giallorossi.

Al 40’ il Messina chiude i conti dell’incontro con la quarta rete del subentrato La Corte che prende il posto in campo del valido Cocuzza.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839