Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Atletica Savoca, sul podio con le ragazze al campionato regionale

 venerdì 6 ottobre 2017

MESSINA

Atletica Savoca, sul podio con le ragazze al campionato regionale

di Redazione


alt

Erano presenti i rappresentati di 19 sodalizi provenienti dall’intera Sicilia, che si sono confrontati in varie specialità. Particolarmente soddisfatto per i risultati ottenuti Antonello Aliberti, nel doppio ruolo di presidente dell’“Odysseus” e tecnico dell’“Atletica Savoca”. “Atletica Savoca” e “Polisportiva Odysseus” sono salite sul podio al Campionato Regionale di Società Ragazzi/e di atletica leggera, che si è svolto al campo scuola “Cappuccini” di Messina. Entrambe le squadre si sono classificate, infatti, al terzo posto nella manifestazione “FIDAL” su pista riservata ai giovani di 12 e 13 anni e organizzata dalla Torrebianca. Erano presenti i rappresentati di 19 sodalizi, provenienti dall’intera Sicilia, che si sono confrontati in varie specialità. I colori messinesi sono stati difesi pure da: “Atletica Villafranca”, “Duilia Barcellona”, “Indomita Torregrotta”, “Polisportiva Europa”, “Podistica Capo d’Orlando” e “Torrebianca”.

Individualmente, si sono imposti Giusy Aliberti (“Atletica Savoca”) nei 1000 metri; Rehan Mario Jayasuriya (“Odysseus”) nel vortex; Gabriele Bonaccorso nell’alto, seguito dal compagno Lorenzo Maria Borgia. Piazze d’onore per Sergio Giacobbe (“Odysseus”) nel lungo. Terze Giulia Foti (“Atletica Savoca”) nel peso, Victoria Aliberti (“Atletica Savoca”) nel lungo e la staffetta maschile dell’“Odysseus”. Particolarmente soddisfatto per i risultati ottenuti Antonello Aliberti, nel doppio ruolo di presidente dell’“Odysseus” e tecnico dell’“Atletica Savoca”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839