Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > Messina, “Smettila con l’indifferenza, fai crescere la solidarietà” a Piazza Cairoli

 venerdì 6 ottobre 2017

VIII GIORNATA ABC

Messina, “Smettila con l’indifferenza, fai crescere la solidarietà” a Piazza Cairoli

di Redazione


alt

Anche quest’anno, l’Associazione “ABC, Amici dei Bimbi in Corsia” Onlus, organizza un evento pubblico per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di giochi e attrezzature da donare ai reparti pediatrici dell’Ospedale Policlinico “G. Martino” di Messina. “Piantala con l’indifferenza e fai crescere la solidarietà”, VIII giornata ABC: 7 e 8 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 del sabato e dalle ore 10.00 alle ore 13.00 di domenica, a Piazza Cairoli.

Gli operatori che vi prenderanno parte si occuperanno anche di raccontare quali sono le attività svolte all’interno del nosocomio e aprire le porte a eventuali nuovi volontari interessati a sostenere in prima persona l’“Abc”. L’Associazione, attraverso attività ludiche e ricreative, regala un sorriso ai bimbi che vivono situazioni di disagio. L’obiettivo è dare sollievo in un momento che spesso è di sofferenza per questi piccoli e le loro famiglie che raggiungono lo Stretto anche da località distanti.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839