AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Regionali > Testimoni di Geova, assemblea “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”

 venerdì 6 ottobre 2017

MESSINA e AREA JONICA

Testimoni di Geova, assemblea “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”

di Redazione


alt

I Testimoni di Geova invitano tutta la comunità locale alla loro annuale assemblea di circoscrizione che si terrà sabato 7 ottobre presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Caltanissetta in Contrada Casale, Località Canicassè. Il tema del programma è “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” e si basa su Galati 6:9.

Il referente locale per i media, Daniele Anselmo, ha dichiarato in merito:Come cristiani desideriamo fare ciò che è eccellente dal punto di vista di Geova. Questo non è, però, sempre facile. L’assemblea di circoscrizione ci aiuterà a ‘[seminare] in vista dello spirito’ ed evitare di ‘[seminare] in vista della […] carne’ (Gal. 6:8). Il programma porrà l’accento sulla necessità, sia per i giovani sia per gli anziani, di vivere secondo i princìpi biblici. Se lo facciamo, possiamo essere certi che Geova ci benedirà abbondantemente”. Il programma dell’assemblea inizierà alle ore 09.30 e terminerà alle ore 16.15. Alcuni momenti clou della giornata, saranno ad esempio alle ore 11.30, l’emozionante momento in cui i nuovi aderenti faranno la loro dichiarazione di voler diventare Testimoni di Geova attraverso il battesimo in acqua per immersione e il discorso pubblico alle ore 13.30 dal tema “Non prendiamo in giro Dio”. L’ingresso è gratuito. Le assemblee, come i congressi dei Testimoni di Geova, sono finanziati interamente tramite donazioni volontarie. È possibile scaricare una copia del programma al seguente link https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-assemblea-2018-co/.

Si calcola che presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Cassibile, Siracusa, ci sarà un’affluenza di circa 2.000 persone nel corso della giornata che assisteranno al programma di istruzione biblica. In tutto il mondo. i Testimoni di Geova sono più di 8.300.000 e sono suddivisi in oltre 119.000 congregazioni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Regionali






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839