Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > V Circoscrizione > Messina, pubblica illuminazione cercasi

 mercoledì 27 settembre 2017

DICCI LA TUA

Messina, pubblica illuminazione cercasi

di Redazione


alt

La nuova gara d’appalto dovrebbe partire domani, ma non è assolutamente ammissibile un tale ritardo su un servizio alla/e per la collettività così importante e primario. Il vice presidente vicario della V Circoscrizione, Franco Laimo, evidenzia questa surreale situazione: “si tratta di garantire la pubblica e privata incolumità, troppe zone al buio dove si annida e trova covo la microcriminalità”. Dal Viale Annunziata e vie limitrofe (come ad esempio, Vico del Marò), alla circonvallazione, alla litoranea, alle zone a monte (Annunziata alta, Panoramica, San Jachiddu, Tremonti) del territorio della V Circoscrizione e anche nel cuore del Rione Giostra e Fondo De Pasquale, zone dove trova linfa l’abbandono e il degrado.

Laimo spiega di aver ricevuto tantissime segnalazioni e lamentele di gente che è pronta a denunciare i responsabili alla Procura Della Repubblica. Le risposte che giungono alla Circoscrizione sono sempre le stesse: “Non ci sono fondi” e “aspettiamo che riparta l’appalto”, risposte troppo sterili e inaccettabili per la società attuale. Da troppi mesi, si gioca con la sicurezza della gente! Occorre prendere immediati provvedimenti e far sì che questa situazione non si ripresenti in futuro sia nella V Circoscrizione che nell’intera Città di Messina.


 


Altre Notizie su

Quartieri > V Circoscrizione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839