Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > In visita a Palazzo Zanca una delegazione tedesca

 sabato 23 settembre 2017

MESSINA

In visita a Palazzo Zanca una delegazione tedesca

di Redazione


alt

In occasione del “Viaggio in Sicilia su lavoro, vita quotidiana e antimafia”, organizzato all’interno del programma annuale del dipartimento del sindacato federale sezione di Amburgo – Lavoro e Vita, una delegazione composta da venti ospiti tedeschi ha incontrato oggi a Palazzo Zanca gli assessori, allo Sviluppo Economico e al Turismo, Guido Signorino, e ai Lavori Pubblici e alle Politiche del Territorio, Sergio De Cola, per ripercorrere le varie tappe dell’Amministrazione Accorinti dal suo insediamento nel Palazzo municipale a oggi.

Gli assessori De Cola e Signorino, in rappresentanza del sindaco, Renato Accorinti, assente per impegni istituzionali, hanno risposto alle domande sul lavoro svolto dall’Amministrazione comunale, sui progetti realizzati anche nei rispettivi ambiti di competenza, le loro finalità e le iniziative già avviate e in attesa di completamento. La delegazione ha precedentemente incontrato altri amministratori e figure istituzionali della Regione Sicilia, ponendo a confronto le varie esperienze maturate. A conclusione dell’evento, gli assessori hanno consegnato ai presenti un gagliardetto della Città di Messina e il volume “La Sicilia in Europa, l’Europa in Sicilia”, Alinari.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839