AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > “Una ragazza per il cinema” vince Angela Etiope

 sabato 16 settembre 2017

TAORMINA

“Una ragazza per il cinema” vince Angela Etiope

di Redazione


alt

È campana la nuova Ragazza per il Cinema 2017, Angela Etiope, 17 anni, alta m. 1,74, con il numero 95.Sono emozionata, ma felicissima, dedico questa vittoria ai miei genitori, che mi hanno aiutato in questa avventura – ha affermato a caldo la nuova Missun grosso abbraccio a tutte le altre ragazze che ho conosciuto. È stata un’esperienza che non dimenticherò”. Seconda classificata, Serena Ciarcià, siciliana di Catania, alta m. 1,71, al terzo posto, Rebecca Bonello, Piemonte, 17 anni alta m. 1,83.

Alessia Debandi, piemontese, eletta nel 2016, dopo un anno ricco di esperienze artistiche straordinarie, lascia la corona alla nuova eletta della Regione Campania. La carovana “Una Ragazza per il Cinema” ha attraversato, in lungo e in largo, l’Italia, “illuminandola di bellezza”, in compagnia di attori, produttori, registi, giornalisti, musicisti, cantanti e personaggi vari del mondo della cultura e dello spettacolo. Le ragazze hanno avuto il privilegio di sfilare per la finale in uno dei luoghi più belli, il Teatro Antico di Taormina. Metti assieme una squadra di seri professionisti, vestiti di prestigiosi brand italiani, sponsor di alto livello, un pool di straordinari fotografi, cameraman, parrucchieri e truccatori, artisti nazionali, service audio e luci, una regia intelligente e snella e, soprattutto, l’entusiasmo dei giovani patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, ed ecco svelata la ricetta per un concorso di bellezza “vero”, una manifestazione di alta moda, e uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.

Hanno valutato le ragazze, una giuria di esperti: l’attrice e docente di dizione Fioretta Mari, l’attrice e doppiatrice Rossella Izzo, il maestro impareggiabile nell’arte del “make-up” Pablo Gil Cagnè, il ballerino coreografo, insegnante statunitense, Gary Gordon Rochelle, conosciuto come Garrison, che fa parte dello staff di “Amici” di Maria De Filippi e il direttore dell’Agenzia, Franco Battaglia. La Finale al Teatro Antico è stata condotta da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo Tv” e dalla modella e attrice Anna Falchi. La bellezza ha sposato la bellezza, in tutti i sensi.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839