AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Camelot > EMOZIONI DI NATALE

 lunedì 9 gennaio 2012

FILODIRETTO NEWS DA CAMELOT

EMOZIONI DI NATALE

di Redazione


alt

Emozioni di Natale. È questo uno degli eventi natalizi che si sono svolti al centro diurno “Camelot” della cittadella “L. Mandalari” di Messina.

Un gruppo di giovani artisti dell’Associazione culturale “Music Man”, strumentisti e coristi, nonché protagonisti del pomeriggio in musica, sono stati presentati dalla cantante Ketty Ragno e coinvolti in un progetto sociale denominato “Radici e Ali”, finanziato dall’APQ – Giovani Protagonisti di sé e del territorio.

Grande pubblico presente all’evento che, insieme ai medici del centro, agli ospiti, ai volontari, agli assistenti e ai loro utenti hanno partecipato, attivamente, al pomeriggio canoro.

Soddisfatto il dirigente responsabile del centro Camelot, dott. Matteo Allone, per il folto calendario di attività che, come ogni anno, si propone, nel periodo di festività, e per lo spirito d’iniziativa e la forte sensibilità dei partecipanti e di tutti gli organizzatori.


 


Altre Notizie su

Sociale > Camelot






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839