Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > “Unione Italiana Forense”, rinnovo delle cariche sociali

 mercoledì 26 luglio 2017

MESSINA

“Unione Italiana Forense”, rinnovo delle cariche sociali

di Redazione


alt

Il 25 luglio si è proceduto al rinnovo delle cariche dell’“UIF” – “Unione Italiana Forense”, del Distretto di Corte d’ Appello di Messina e sono stati eletti nel nuovo Consiglio Direttivo del distretto di Corte d’Appello di Messina i seguenti avvocati componenti: - presidente Ester Isaja; -vice presidente Oleg Traclò; - segretario Maria Pagano; - tesoriere Valentina Alampi; - consiglieri Cettina Franchina e Carmen Leopanto.

L’assemblea è stata arricchita dalla partecipazione del presidente regionale “UIF” Sicilia e segretario generale Enrico Calabrese, il quale ha portato il saluto e gli auguri del presidente nazionale “UIF”, Elisabetta Rampelli. L’“UIF” – “Unione Italiana Forense”, associazione nazionale forense a carattere generale, rappresentativa a livello nazionale, si appresta così, nella nuova sede in Messina e nella rinnovata composizione, a far sentire nel distretto di Corte d’Appello di Messina la propria voce sulle questioni di politica forense e sulle problematiche esistenti, auspicando una serena collaborazione con i Consigli dell’Ordine e le Istituzioni del distretto di Corte d’Appello di Messina e un proficuo e sempre costruttivo confronto con le altre associazioni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839