AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > Anna Carulli confermata al Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina

 mercoledì 19 luglio 2017

MESSINA

Anna Carulli confermata al Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina

di Redazione


alt

La presidente Nazionale INBAR Anna Carulli, con 630 voti, è stata eletta per il secondo mandato consecutivo nel Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina. Il 56,91 % dei votanti, infatti, ha dato ancora fiducia all’arch. Carulli che, in questi 4 anni, ha dato vita a tantissime iniziative in favore di una progettazione realizzata nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Dai seminari tecnici sulla “certificazione energetica” ai convegni sul “costruire sostenibile”; dai convegni sulle “terre cotte e crude” a quelli sull’inquinamento “indor-outdoor”; dai seminari sui sistemi di “isolamento termico” a quelli sulle “città intelligenti”. Tutti eventi organizzati da Ordine e Inbar con la partecipazione di importanti docenti di levatura internazionale e con i patrocini di vari enti come la Fondazione Architetti nel Mediterraneo, Sicilfiere, Namirial, Arpa Messina, Parco dei Nebrodi, nonché tantissime amministrazioni locali.

E, ultimamente, l’attivazione dello Sportello Energia del PAES comunale gestito con Soprintendenza di Messina, Enea, Cnr e Università; forse, una delle iniziative più importanti. L’augurio è che l’arch. Carulli possa continuare nel solco del successo e dei risultati sin qui ottenuti nella sua doppia veste di consigliere dell’Ordine e presidente Nazionale INBAR.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839