AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > 2º Trofeo Polisportiva Monfortese Running

 sabato 15 luglio 2017

MONFORTE SAN GIORGIO

2º Trofeo Polisportiva Monfortese Running

di Redazione


alt

Venerdì 14 luglio, presso il Comune di Monforte San Giorgio, si è alzato il sipario sulla manifestazione indetta dal Comitato Provinciale “Fidal” Messina e organizzata dall’A.S.D. Polisportiva Monfortese. L’appuntamento di domenica 16 è valido come 2º prova del Campionato Provinciale Individuale e di Società di Corsa Su Strada 2017 e come 5º prova del Grand Prix dei Due Mari e del Grand Prix Giovanile 2017.

È in programma, domenica 16 luglio a Pellegrino-Monforte San Giorgio (Me) il “2º Trofeo Polisportiva Monfortese Running, appuntamento valido come 2º prova del Campionato Provinciale Individuale e di Società di Corsa Su Strada 2017 e come 5º prova del Grand Prix dei Due Mari e del Grand Prix Giovanile 2017. L’evento podistico, indetto dal Comitato Provinciale “Fidal” Messina, è organizzato dall’A.S.D. Polisportiva Monfortese con il patrocinio del Comune di Monforte San Giorgio e la collaborazione del G.G.G. “Fratelli Tiano” di Messina.

La manifestazioneè stata presentata venerdì 14 luglio.Secondo il programma tecnico, parteciperanno gli atleti delle categorie Esordienti A, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores; Promesse; Seniores (suddivisi per fasce d’età come da regolamento FIDAL) F/M. Partenza e arrivo sono previsti presso Piazza Gagini della frazione Pellegrino. Dalle ore 17.00, la riunione di giuria e concorrenti, poi le gare giovanili. Alle ore 19.00, lo “start” per i più grandi che saranno impegnati lungo il circuito stradale, quasi interamente pianeggiante, di circa 1.000 metri, da ripetere 7 volte, per un totale di 7 km. Il 2º Trofeo “Polisportiva Monfortese Running” verrà assegnato al primo uomo e alla prima donna arrivati al traguardo. Premi, inoltre, per i primi tre classificati di ciascuna categoria. Al termine, in Piazza Gagini, la manifestazione si concluderà in allegria con il pasta party, la salsiccia e il vino offerti dall’organizzazione a tutti i partecipanti.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839