Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Riconoscimento del Coni per le ragazze del “Caccamo Volley”

 mercoledì 5 luglio 2017

CACCAMO

Riconoscimento del Coni per le ragazze del “Caccamo Volley”

di Redazione


alt

Da anni, pur di praticare la pallavolo non si sono arrese dinanzi a nulla, perfino la mancanza di un’adeguata struttura non ha rappresentato un ostacolo; sono andate avanti con un entusiasmo, semplicemente, encomiabile. Per questa ragione, il presidente provinciale del “Coni”, Giuseppe Canzone, ha voluto premiare lo straordinario impegno delle pallavoliste del “Caccamo Volley”. Le ragazze, capitanate da Giusy Randazzo e seguite in panchina da Diego Randazzo, con pochissimi mezzi e allenandosi nella palestra della scuola media del Paese, sono riuscite a conquistare la promozione in seconda divisione.

Questo è il vero sport! Che inorgoglisce e ne mette in risalto il vero valore, che va ben oltre l’agonismo e il risultato ottenuto in campo – ha detto Canzone, ricevendo l’intera squadra e dirigenti nella sede palermitana del Comitato Olimpico Nazionale. Canzone, che ha auspicato una concreta collaborazione tra le squadre di pallavolo del Caccamo e di Trabia, ha, inoltre, esternato la volontà del “Coni” a voler migliorare le strutture sportive della provincia, grazie agli aiuti del Credito Sportivo. A suggellare la giornata, la consegna delle medaglie e la coppa del “Coni”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839