Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Danza Sportiva > 31a Edizione del Trofeo Nazionale di Danza “Città di Messina”

 sabato 10 giugno 2017

BARCELLONA P. G

31a Edizione del Trofeo Nazionale di Danza “Città di Messina”

di Redazione


alt

Per l’inagibilità delle strutture sportive di Messina, la 31a Edizione del Trofeo Nazionale di Danza “Città di Messina”, organizzato dall’Accademia “D e D”, diretta da Patrizia Alessandro, si effettuerà, ancora una volta, al “PalAlberti” di Barcellona Pozzo di Gotto, domenica 11 giugno dalle ore 17.30, con il patrocinio della Federazione Italiana Danza Sportiva del Coni e dell’Assemblea Regionale Siciliana e dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione siciliana. Il riconoscimento importante che la Federazione Italiana Danza Sportiva dà alla nostra competizione contrassegnandola come gara di Tipo “A”.

Quasi 1000 coppie di ballerini trasferiti a Barcellona Pozzo Di Gotto per l’inagibilità delle strutture sportive della Città dello Stretto. Messina perde, ancora una volta, l’opportunità di farsi conoscere per eventi positivi e questa è la dimostrazione, se c’è ne fosse bisogno, che, ancora una volta, non si valorizzano e supportano per nulla quelle manifestazioni che hanno come obiettivo principale la valorizzazione della nostra Città. Invece di risolvere tutte le problematiche che sono in sospeso e avere tutte le strutture funzionanti e operative al meglio per tutti, si preferisce rimandare sempre e far sì che chi vuole organizzare qualcosa deve rivolgersi altrove. Messina viene sempre per ultima.

Domenica 11 giugno, Barcellona Pozzo di Gotto sarà invasa da ballerini provenienti da varie città italiane che prenderanno parte alla 31a Edizione del Trofeo Nazionale di Danza “Città di Messina” e che contribuiranno, con la loro presenza, ad attivare i vari settori merceologici (alberghi, ristoranti e pizzerie). Arduo compito per i circa 50 giudici che giudicheranno la competizione.


 


Altre Notizie su

Notizie > Danza Sportiva






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839