Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Tredici artisti in mostra: “Baus°Art” al Castello

 giovedì 8 giugno 2017

VILLAFRANCA TIRRENA

Tredici artisti in mostra: “Baus°Art” al Castello

di Redazione


alt

S’inaugura venerdì 9 giugno, alle ore 18.30, al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena “Baus°Art”, la collettiva realizzata dall’Ufficio Promozione Artisti della Città di Messina nell’ambito delle manifestazioni del progetto biennale “Castello … In Aria”. In mostra, le opere che tredici artisti hanno dedicato al Castello e alla sua storia: Martina Camano, Rita Casdia. Michela De Domenico. Cinzia Ferrara, Giuseppe Lisciotto, Chiara Lucà Trombetta, MaCa, Roberto Miroddi, Cinzia Muscolino, NessuNettuno, Nerina Toci, VIS. L’esposizione, curata da Enrica Carnazza, sarà aperta fino al 2 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

“Baus°Art” fa parte del programma di eventi del progetto biennale “Castello … In Aria” – Giovani per la Valorizzazione dei Beni Pubblici,​ organizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale “Progetto Suono” di Messina, in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena e in collaborazione col la Pro-Loco di Villafranca Tirrena e finalizzato alla valorizzazione del “Castello di Bauso” di Villafranca Tirrena (ME), bene di proprietà del demanio culturale della Regione Siciliana, concesso dal Polo Regionale di Messina per i Siti Culturali su mandato dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Siciliana. “Castello in … Aria” è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839