AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > ACR MESSINA – INTERPIANA CITTANOVA: 4-0

 martedì 20 dicembre 2011

LA PARTITA IN NOVE SCATTI

ACR MESSINA – INTERPIANA CITTANOVA: 4-0

di Gabriele Stramandino


alt

Splendida prestazione dei giallorossi che, nella gara interna, battono gli ospiti con un grande risultato, mettendo a segno ben 4 goal.

I marcatori dell’incontro: Cocuzza al 13, Coppola al 22, Corona al 79 e Lo Nardo all’82.

Contro una modesta squadra il Messina riesce a chiudere con una vittoria il 2011, nell’attesa del ricorso dei 6 punti di penalizzazione che, se riconquistati (anche in modo parziale), potrebbero dare fiducia alla classifica e, dunque, ben sperare per il prosieguo del campionato.

L’organico al completo è riuscito, con un’ottima prestazione, a dare soddisfazione alla tifoseria, che comincia a dare fiducia alla squadra con la presenza, sempre più, consistente negli spalti.

Ha fatto il suo esordio, anche, il nuovo acquisto Carrozza che ha ben figurato trovando, sin dalla prima gara, un’ottima intesa con i nuovi compagni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839