AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > PRESENTAZIONE CALENDESERCITO 2012 – UOMO E TECNOLOGIA

 lunedì 19 dicembre 2011

FORZE ARMATE

PRESENTAZIONE CALENDESERCITO 2012 – UOMO E TECNOLOGIA

di Redazione


alt

Alla presenza del generale di Brigata, Gualtiero Mario De Cicco, comandante della Brigata “Aosta”, martedì 20 dicembre 2011, alle ore 10,00, nel salone di rappresentanza di Palazzo Sant’Elia, sede del quartier generale della Brigata “Aosta”, si svolgerà la presentazione alla stampa del  CalendEsercito 2012 – “Uomo e Tecnologia”.

Il titolo del calendario “Esercito 2.0” richiama il linguaggio del web e l’attuale società che i progressi comunicativi hanno reso, profondamente, multimediale.

Nell’opera viene dato largo spazio alle applicazioni tecnologiche, ponendo, fortemente, l’accento sul cuore digitale che le anima.

Partendo dalle ultime innovazioni sviluppate, pian piano si scopre l’orientamento futuro della Forza Armata, attraverso una panoramica di quanto è al momento in sperimentazione e di ciò che è oggetto di ricerca e studio per il futuro.

Nel corso dell’incontro saranno formulati gli auguri per le festività natalizie e sarà tracciato un consuntivo delle principali attività svolte in Italia e all’estero nel 2011 dall’“Aosta”, la più antica e grande Unità dell’Esercito Italiano.




 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839