Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > L’Associazione “Raggio di Sole” ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo

 venerdì 7 aprile 2017

BROLO

L’Associazione “Raggio di Sole” ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo

di Redazione


alt

L’Associazione di Cultura e Solidarietà “Raggio di Sole” di Brolo ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, un Direttivo tutto al femminile che risulta così composto: Emanuela Mola, avv. Manuela Varrica, Ricciardo Maria Angela, avv. Scaffidi Runchella Marialuisa, Marinella Marchese.Il presidente uscente, Emanuela Mola (nella foto), è stata riconfermata all’unanimità presidente dell’Associazione e ha così ripartito le cariche nel nuovo Consiglio Direttivo: vicepresidenti: - avv. Manuela Varrica; - avv. Scaffidi Runchella Marialuisa; - segretario, Marinella Marchese; - tesoriere, Maria Angela Ricciardo. Completa l’organico sociale: Luigi La Greca, addetto stampa.

L’Associazione si avvale anche della preziosa collaborazione dell’assistente spirituale don Dino Lanza, vice rettore del Seminario Vescovile di Patti e parroco della Parrocchia Santa Febronia di Patti. Il presidente eletto ha ringraziato tutti i soci per la fiducia accordatagli. Il poeta e scrittore Rosario La Greca non fa più parte dell’Associazione, in quanto si è dimesso per motivi personali da circa nove mesi. Anche per l’Anno associativo 2017, l’Associazione ha in programma di realizzare diverse iniziative su tematiche culturali, di impegno sociale e civile.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839