Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > Fiaccolata serale per la rinascita della Badiazza

 giovedì 23 marzo 2017

MESSINA

Fiaccolata serale per la rinascita della Badiazza

di Redazione


alt

Per non spegnere la luce della rinascita, fiaccolata serale per “accendere” l’attenzione sul problema Badiazza, consistente nella “non illuminazione” della strada realizzata, recentemente, lungo l’alveo del Torrente San Michele. Senza voler entrare in merito a responsabilità, ma con lo spirito di collaborazione alla soluzione del problema, anche in relazione ai tanti eventi culturali che si organizzano per la Rinascita della Valle e di cui si è anche discusso in Commissione Cultura del Consiglio Comunale.

Il dott. Matteo Allone, artefice della fiaccolata, ha dichiarato: L’evento inizierà alle ore 19.00 di venerdì 24 marzo e deve essere la fiaccolata della comunità residente nella vallata della Badiazza, tesa a sensibilizzare le autorità competenti a mettere in atto quanto possibile per la rapida soluzione del problema. La mancata accensione ha riportato nell’oscurità un processo virtuoso di responsabilizzazione e crescita identitaria di un’intera comunità, per la quale e con la quale abbiamo, in questi anni, operato. Alla fiaccolata serale che raggiungerà la Badiazza, sono invitate tutte le associazioni cittadine per far vedere che il problema è sentito e supportato da tutta la Città”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839