AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Villa Vaccarino, il sindaco risponde a Panchavaktra

 venerdì 17 marzo 2017

MILAZZO

Villa Vaccarino, il sindaco risponde a Panchavaktra

di Redazione


alt

Il sindaco Giovanni Formica ha risposto alla nota inviata dalla “Panchavaktra Holdings Private Limi-ted”, con la quale si chiede in locazione con opzione di acquisto Villa Vaccarino.

Nel confermare, in linea generale, la disponibilità di questa Amministrazione a favorire gli investimenti legati alla realizzazione di un aeroporto nella zona industriale e fermo restando che ogni ipotesi deve essere vagliata alla luce dell’assetto normativo che disciplina le attività della Pubblica Amministrazione – scrive il sindaco – mi preme segnalare che, successivamente ai nostri incontri, ho provveduto ad avviare le opportune interlocuzioni per rendere il bene libero.

In particolare, poiché l’immobile è stato, negli anni scorsi, sede di Uffici Giudiziari, si rende necessario provvedere alla catalogazione degli archivi ancora ivi esistenti. In questo senso, il presidente del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, per il tramite del proprio personale, ha già affrontato il tema del trasferimento della documentazione e, con la collaborazione di questo Ente, le operazioni potrebbero essere avviate a breve”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839