Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > Spettacoli rinviati nei giorni scorsi per l’ondata di gelo

 giovedì 12 gennaio 2017

MESSINA

Spettacoli rinviati nei giorni scorsi per l’ondata di gelo

di Redazione


alt

Sabato 14, alle ore 21.00, nella piazzetta antistante la Chiesa di San Paolo a Briga Marina, si terrà l’Evento musicale “MiM – Messina in Musica”, presentato da Alessandra Mammoliti e Davide Pedelì di Radiostreet, con Marco Germanotta, Toti Poeta, Ka Jah City e Sunshine Band. “Una serata che mira al puro divertimento con brani amati da tutti e pezzi inediti, pensata – sottolinea l’assessore alle Politiche Culturali, Daniela Ursino – nel borgo marinaro dove si coniugano, in perfetta armonia, la bellezza della natura, con la Rada San Paolo e la Fiumara di Briga, la ricchezza dell’arte, con l’antica Chiesetta di San Paolino con il suo Polittico di raffinata esecuzione, il Monastero di San Placido in Silvis, e il più grande di San Placido Calonerò con i suoi imponenti chiostri”.

Domenica 15, alle ore 18.00, a Piazza Lo Sardo, arriva in ritardo “La Befana a Piazza del Popolo”, portando per grandi e piccini la cantante Elisa Smeriglio, giovane e moderna voce, interprete raffinata delle sonorità della più bella musica retrò, che proporrà un breve viaggio dagli anni 30’ e 70’. Il pomeriggio proseguirà con i Cantustrittu, Band che da anni si dedica alla ricerca della nostra musica popolare, con la partecipazione del coro dell’Istituto Comprensivo “San Francesco di Paola”. I due appuntamenti erano stati programmati dall’Amministrazione comunale per giovedì 5 e venerdì 6 e annullati a seguito dell’allertamento per l’arrivo di aria polare e neve.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839