AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > Maria Francesca Nunziata eletta “Miss Città dello Stretto 2016”

 venerdì 23 dicembre 2016

MESSINA

Maria Francesca Nunziata eletta “Miss Città dello Stretto 2016”

di Redazione


alt

Si è svolto, giovedì 22 dicembre, al PalaCultura di Messina, nell’ambito della Rassegna “Christmas Art”, il Concorso di Bellezza “Miss Città dello Stretto”, ideato dal patron Giovanni Grasso dell’Agenzia “Karamella”. Hanno presentato lo show Natale Munaò e Vittoria Italiano. Il successo della serata è stato assicurato dall’oleata macchina organizzativa di “Karamella”, con la direzione artistica di Alessia Grasso e il coordinamento di Antonio Cucinotta; le coreografie sono state curate da Giusy Rigolizio. A riprendere l’evento, c’erano le telecamere di Pvk, per la regia di Antonio Grasso. Il titolo Miss “Città dello Stretto” è stato vinto dalla 19enne Maria Francesca Nunziata, già distintasi nella scorsa edizione di “Una Ragazza per il Cinema”, ottenendo la borsa di studio per frequentare la scuola del regista Pupi Avati.

Con il diritto ad accedere al Concorso Miss “Sicilia Bedda” sono state scelte: - Aurora De Luca, 14 anni; - Federica Genovese, 14 anni; - Martina Carrozza, 17 anni. Le altre fasce consegnate: - Miss “Christmas”, Sharon Saggio, 17 anni; - Miss “Eleganza”, Giorgia Gambicchia, 16 anni; - Miss “Fotogenia”, Desireé Sorrenti, 18 anni; - Miss “Bellezza”, Giada Minissale, 22 anni; - Testimonial Accademia “Le Grand Chic”, Nina Mafodda, 17 anni; - Testimonial “FiloDirettoNews”, Carolina Scandurra, 19 anni. Una coppa è stata assegnata alle piccole partecipanti di Miss “Christmas”: - Ilaria Maria Billè, 4 anni; - Patrizia Oteri, 6 anni; - Roberta Santamaria, 5 anni; - Desireé Billè, 6 anni; - Lilly Ficarra, 7 anni.

Una parte della serata è stata dedicata alla moda con il 10° Concorso “Le Grand Chic” di Corrado Mollica: scelte le creazioni della stilista Cinzia Dori. In passerella, anche gli abiti di Roberta Cusmà, Melania Salpietro, Lucia Caccamo e Domenica Tripoli. Il difficile compito di assegnare i titoli è stato affidato ad una selezionata e prestigiosa giuria: - Domenico Interdonato, direttore responsabile “FiloDirettoNews”; - Pino Arena, inviato al Festival di “Sanremo” per Radio “Amore”; - Corrado Mollica, responsabile “Le Grand Chic”; - Rosario Lo Faro, direttore editoriale “FiloDirettoNews”; - Dino Parisi, coordinatore di redazione “FiloDirettoNews”; - Lea Gullo e Natale Buonasera, responsabili “Salute e Benessere Stardust”; - Clara Muscherà, finalista nazionale Miss “Italia” 2016; - Claudio Bellezza, attore e direttore artistico di Miss “Sicilia Bedda”. La regina della consolle Helen Brown, Dj, di riconosciuta fama internazionale, con la sua musica ha accompagnato le candidate nelle diverse uscite.

Oltre alla moda e alla bellezza, ad intrattenere il pubblico si sono esibiti i bravissimi artisti delle Scuole di Danza “Non solo tango” di Daniele La Marca, “Sueño de bailar” e Circolo “Umberto Fiore” di Giulia Migneco. Ad arricchire le passerelle, anche gli abiti della stilista Marina D’Antone, che sempre si contraddistingue per l’estro e l’ispirazione tra pittura e tradizioni. Eleganza e raffinata fattura artigianale nei modelli ideati da Orazio Siani, indossati dalla modella Anna Cami. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Laura Campanozzi dell’Agenzia “New Star” con cui “Karamella” ha avviato una collaborazione, per i concorsi di bellezza da seguire nel territorio provinciale. Grande sorpresa e commozione per Giovanni Grasso, cui è stata consegnata la targa di “FiloDirettoNews” per i meriti nella comunicazione sociale, di cui il noto giornale online è leader.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839