Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Istruzione > L’I.T.T.L. “Caio Duilio” è “Scuola Benemerita”

 mercoledì 7 dicembre 2016

MESSINA

L’I.T.T.L. “Caio Duilio” è “Scuola Benemerita”

di Redazione


alt

Per l’impegno e la professionalità profuse nella valorizzazione dell’attività formativa e per la qualità dell’istruzione fornita alle nuove generazioni”. Con questa motivazione, il direttore generale del Trasporto marittimo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Enrico Maria Pujia, presente lo scorso 25 novembre alla cerimonia di premiazione dei diplomati centisti negli Esami di Stato edizione 2016, ha insignito l’I.T.T.L. “Caio Duilio” di Messina di un “Attestato di benemerenza”. Un riconoscimento, particolarmente, gradito, giusto premio per l’intenso lavoro svolto da tutte le componenti scolastiche e del quale è orgogliosa la dirigente dell’Istituto Nautico di Via La Farina, prof. Maria Schirò: “Il Direttore Enrico Pujia, con la sua visita, ha dimostrato un grande senso di attaccamento alla nostra scuola e di sensibilità nei confronti delle nuove generazioni.

Il riconoscimento di cui ci ha insignito è, per noi, motivo di grande soddisfazione. Il ‘Caio Duilio’, che si conferma scuola di eccellenza nel panorama dell’istruzione cittadina, ha già ottenuto, nel corso di quest’anno scolastico, la nomina, da parte del Ministero dell’Istruzione, di Scuola Polo a livello nazionale per la Qualità dell’istruzione marittima. Si tratta – ha concluso la dirigente – di un’importante investitura che accresce il prestigio, non solo della scuola che mi onoro di dirigere, ma di tutta la Città di Messina”.


 


Altre Notizie su

Sociale > Istruzione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839