AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Bonavita e Latella primi alla 6a Edizione della “Curri chi ti Pigghiu-Memorial Aliberti”

 mercoledì 16 novembre 2016

SAVOCA

Bonavita e Latella primi alla 6a Edizione della “Curri chi ti Pigghiu-Memorial Aliberti”

di Redazione


alt

Francesco Bonavita (“Indomita” Torregrotta) e Teresa Latella della “Podistica” Messina hanno vinto la 6a Edizione della “Curri chi ti Pigghiu-Memorial Salvatore Aliberti”, che si è svolta, domenica scorsa, sull’incantevole lungomare di Santa Teresa di Riva. La gara, organizzata dall’“Atletica” Savoca con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’“AVIS” di Santa Teresa di Riva, valida come 17a e penultima prova del “Grand Prix” dei Due Mari della “FIDAL” Messina, ha visto la partecipazione di 140 runners. Si sono corse, inoltre, numerose e molto partecipate gare giovanili (circa 90 concorrenti) e, soprattutto, sono stati assegnati gli ambiti titoli del Campionato provinciale Individuale e di Società su strada Promozionale (categorie Ragazzi/e e Cadetti/e).

Comprensibile la soddisfazione espressa dal presidente dell’“Atletica” Savoca, Manuela Trimarchi:Siamo contenti della buona riuscita della manifestazione che ha coniugato sport e divertimento sul bellissimo lungomare di Santa Teresa di Riva. Ringraziamo l’amministrazione tutta e, in particolare, il sindaco Cateno De Luca e l’assessore allo Sport Giovanni Bonfiglio per il sostegno ed il contributo fornito alla realizzazione dell’evento. Un plauso, inoltre, al comandante della polizia municipale Diego Mangió, a tutti i vigili presenti, alla Croce Jonica di Melino Puliatti e alla Protezione Civile di Furci, capitanata da Stefano Morales. E poi, i collaboratori del Comune che si sono messi a disposizione, i nostri sponsor e l’‘AVIS’ di Santa Teresa, nella persona di Maurizio Crisafulli. Infine, ringraziamo gli atleti per averci onorato con la loro presenza, tutti i piccoli ed i loro genitori”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839