Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Premi dell’Anno dell’“USSI” Sicilia

 sabato 12 novembre 2016

PETRALIA SOTTANA

Premi dell’Anno dell’“USSI” Sicilia

di Redazione


alt

Sarà Petralia Sottana ad ospitare la I Edizione dei Premi dell’Anno dell’Ussi Sicilia. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti, intitolati al ricordo di Candido Cannavò, per gli atleti siciliani che si sono distinti nel corso dell’anno, si terrà martedì 13 dicembre, alle ore 17.30 al Teatro “Grifeo”. La macchina organizzativa si è già messa in moto grazie alla grande disponibilità del sindaco della cittadina madonita, Santo Inguaggiato, che ha messo a disposizione il Teatro di Petralia Sottana. Fra i premiati ci saranno, ovviamente, anche i medagliati siciliani alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, ma non mancheranno le sorprese e i riconoscimenti che saranno assegnati a chi si è distinto nel corso dell’anno o si è reso protagonista sui campi nazionali e internazionali rappresentando ai massimi livelli il movimento sportivo siciliano.

Come al solito, oltre ai premi per le imprese compiute, ci saranno anche quelli per le altre categorie di premiati che da cinquantasette anni caratterizzano la festa dello sport siciliano: saranno assegnati premi per il “vecchio campione”, per il miglior tecnico, per il miglior giovane, il miglior dirigente, il “pioniere”, l’arbitro, la “speranza”, il giornalista e la piccola società. Sarà assegnato anche un riconoscimento per il miglior gesto di fair play. A decidere i nomi dei premiati, i giornalisti sportivi che hanno assistito e raccontato le gesta degli sportivi siciliani che hanno fatto arrivare le loro segnalazioni alle rispettive sezioni provinciali dell’“Unione Stampa Sportiva Italiana”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839