Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Messina > III Edizione della Notte Bianca dello Sport Universitario

 mercoledì 12 ottobre 2016

MESSINA

III Edizione della Notte Bianca dello Sport Universitario

di Redazione


alt

È stata presentata, nel corso di una conferenza stampa, la III Edizione della Notte Bianca dello Sport Universitario che si svolgerà venerdì 14 ottobre, a partire dalle ore 16.00, presso la Cittadella Sportiva dell’Annnunziata. L’evento, dedicato agli studenti universitari ed alla cittadinanza intera, offrirà la possibilità di iscriversi, gratuitamente, a tornei di calcio a 5 e basket (3vs3). Ci sarà, inoltre, l’occasione di partecipare ai corsi di fitness in piscina ed in palestra, e si terranno prove gratuite nelle varie discipline sportive. Partner della manifestazione anche quest’anno sarà “Livinplay”, che curerà la gestione dei tornei e dei risultati.

La III Edizione della Notte Bianca nasce all’insegna delle sinergie territoriali e dello spirito di squadra, infatti, congiuntamente con l’Associazione Italiana “Sclerosi Multipla”, sarà promossa una campagna di raccolta fondi e sarà possibile, con un contributo di un solo euro, ricevere la mela dell’“AISM” per supportare la ricerca atta a sconfiggere la Sclerosi Multipla; grazie alla collaborazione con l’Associazione “Futuro Ecosostenibile”, invece, nel corso della serata, sarà possibile partecipare ad alcune attività sportive volte alla sensibilizzazione su tematiche ambientali e sarà effettuata la raccolta riciclata durante l’evento.


 


Altre Notizie su

Notizie > Messina






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839