AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Media > ‘AAA’ CERCASI PERSONALE ITALIANO PER DISNEYLAND PARIGI

 martedì 15 novembre 2011

ASSUNZIONI PER 4.000 GIOVANI

‘AAA’ CERCASI PERSONALE ITALIANO PER DISNEYLAND PARIGI

di Redazione


alt

In occasione del 20° anniversario della sua nascita, la Disneyland di Parigi assumerà 4.000 persone con una preferenza per i giovani italiani.

Come spiegano i responsabili alle risorse umane gli italiani hanno caratteristiche molto simili ai francesi, sia per la somiglianza della lingua, che consente a molti di diventare, in poco tempo, bilingui, sia perché la Francia e lItalia sono due paesi di grande tradizione turistica e hanno attitudine spiccata al servizio con i clienti.

Infatti, gli italiani impiegati nel famoso parco giochi sono secondi ai francesi e nei 20 anni della loro attività ne sono stati assunti ben 10.000.

La ghiotta opportunità di lavoro riguarda i giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni che saranno inquadrati con contratti stagionali che comprenderanno, anche, vitto e alloggio all’interno della struttura lavorativa. Ottima garanzia e sicurezza, anche, per i genitori dei ragazzi che sapranno i loro figli a distanza, ma in una struttura di tutto confort.

In periodi di grande crisi lavorativa, come quello che, oggi, viviamo nel nostro paese, questa si propone, certamente, come un’ottima esperienza lavorativa, per quei giovani che hanno una buona dedizione al lavoro, che darà, sicuramente, una formazione costruttiva per il loro futuro.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Media






 
Sostenitori
 
 
© 2011/20 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839