AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Danza Sportiva > 17° TROFEO NAZIONALE DI DANZA SPORTIVA – CITTÀ DI MARSALA

 lunedì 21 marzo 2011

DANZA SPORTIVA

17° TROFEO NAZIONALE DI DANZA SPORTIVA – CITTÀ DI MARSALA

di Domenico Interdonato


alt

Petrosino (TP) - Domenica 13 marzo si è svolto, nel Palasport della bella e artistica città della Sicilia occidentale, l’importante Trofeo Nazionale di Ballo FIDS denominato 'Città di Marsala'. Si sono riversate 163 coppie di ballerini provenienti da tutta la Sicilia, financo dal Veneto. Assieme alle danze di coppia ci sono stati 68 gruppi di ballo e, complessivamente, il movimento di pubblico, durante l’intera giornata, è stato all'incirca di 2.000 presenze. L’ingresso del pubblico presso la struttura sportiva è stato gratuito.

Ospiti graditi della gara i dirigenti FIDS, Paolo Civello, Presidente del Comitato Provinciale di Trapani; Giacomo Parisi, Consigliere Regionale FIDS e Carlo Barbera, Presidente MIDAS del Lazio. Il corpo giudicante si è dimostrato all’altezza della gara. Diverse le regioni di provenienza degli atleti a partire dalla Sicilia, Calabria, Lazio e, per finire, anche dal Veneto.

I numerosi ballerini in gara hanno dimostrato un buon livello tecnico ed hanno, altresì, contribuito, con le loro importanti prestazioni, ad incastonare il Trofeo 'Città di Marsala' nelle gare classiche del panorama nazionale della Danza Sportiva.


 


Altre Notizie su

Notizie > Danza Sportiva






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839